Accessori bagno: Le icone di stile del 2016!

accessori bagno

Ripercorrendo l’anno appena trascorso, possiamo incontrare delle icone di stile che hanno caratterizzato il bagno delle case più belle e lussuose di tutto il 2016.

I must have da ricordare sono: le combinazioni di materiali, le decorazioni con cristalli o pietre preziose, viste mozzafiato e….colore colore e ancora colore.

Questa stanza è sempre stata una delle più versatili di tutta la casa e si è sempre prestata molto bene per qualsiasi tipo di arredo e di accessorio, da quelli più semplici in assoluto a quelli più sofisticati in grado di conferire un tocco ricercato ed elegante, facendola diventare un tempio del lusso.

Il segreto di questo successo è sicuramente quello di avere a disposizione molti accessori bagno che, combinandoli con i materiali giusti, formano dei complementi d’arredo originali e sempre alla moda.

Potete arredare il vostro bagno come più vi piace e farlo diventare una vera e propria oasi di benessere e relax dove concedersi delle pause dalla frenesia di tutti i giorni. Logicamente più le metrature sono generose più potete spaziare con la fantasia e scegliere gli accessori bagno più adatti ai vostri sogni creando spazi che ricordano vere e proprie spa.

Una delle più forti tendenze del 2016 è l’uso di combinazioni di materiali, come ad esempio il marmo nelle sue infinite venature, il legno e la ceramica (più tradizionali ma sempre perfetti per ogni ambienti), il tutto tenuto insieme da molto colore.

I dettagli fanno sempre la differenza!

Utilizzare accessori bagno raffinati e di lusso, infatti, conferisce alla stanza uno stile unico e estremamente personalizzabile. Le rifiniture, come cristalli e decorazioni con pietre preziose, abbelliscono le superfici dei mobili e della vasca da bagno donando loro un tocco di eleganza.

Infine, cosa c’è di più bello di una doccia con vista a strapiombo sul mare o un’imponente vasca ai piedi di una delle più belle catene montuose completamente innevate?

I migliori bagni del 2016 dosano sapientemente materiali, colori e viste mozzafiato.

Seguiamo queste indicazioni per rinnovare e decorare con stile il nostro bagno e magari perché no potrebbe finire anche lui nella top 10 del 2017!

accessori bagno

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Latest posts by giorgia (see all)





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code